Aggiornamento sulle condizioni di Giò Sala e Maurizio Sanna
- Marco Gualdani
- 10 mar
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 11 mar
Entrambi soffrono di fratture importanti, ma il quadro clinico è confortante

Passato lo spavento del bruttissimo frontale (qui i dettagli), Giovanni Sala e Maurizio Sanna sono alle prese con il recupero dalle rispettive ferite. Confermiamo il fatto che nessuno dei due è in pericolo di vita e che le ore successive all'impatto non hanno visto la situazione aggravarsi. Del resto entrambi sono arrivati in ospedale in codice rosso, per gli importanti traumi subiti e nelle prime ore si è temuto il peggio.

L'aggiornamento di questa mattina (che ci arriva da fonti dirette) disegna un quadro difficile, ma certamente più confortante per entrambi. Maurizio Sanna ha subito una frattura del femore, già operata e stabilizzata con fissaggio esterno. A questo si aggiunge un versamento polmonare, ma che non desta preoccupazione.

Anche Giò Sala ha una frattura del femore e pare anche del piatto tibiale. Nel suo caso la situazione è leggermente più complicata dalla presenza di protesi a entrambe le gambe. Raggiunto dalla moglie nella serata di ieri si sta valutando il trasferimento all'ospedale di Bologna, più vicino a casa.
C'è da lottare, ma poteva andare peggio. Forza Giò, forza Maurizio!

Comentarios