Come vedere gli Internazionali in TV
- A cura della redazione
- 3 feb
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 7 feb
Tutti i dettagli e la guida delle dirette streaming di Mantova e Montevarchi

Manca sempre meno all'avvio della stagione del motocross, con la prima prova degli Internazionali d'Italia Eicma Series prevista per domenica 9 febbraio a Mantova. L'elenco iscritti è, come sempre, ricco di protagonisti, con i team ufficiali di Honda, KTM Ducati, Fantic, Beta, TM e Yamaha che hanno confermato la loro presenza; qui l'elenco dei top rider presenti.
Ma chi non potrà essere di persona al Città di Mantova, avrà comunque la possibilità di vedere le gare in TV, con una diretta streaming integrale del programma pomeridiano realizzata dalla OffroadProRacing in collaborazione con la FMI. Andranno in onda una dietro l'altra le manche di MX2, MX1 e 125 (gara 2), per un totale di quasi 5 ore di trasmissione.
La diretta verrà trasmessa su federmoto.tv la piattaforma di streaming on demand della FMI a cui si accede previa registrazione. La diretta sarà gratuita per i tesserati FMI, gli altri dovranno acquistare un video pass, a questi prezzi:
Singolo evento (Mantova o Montevarchi): 10 euro cad
Entrambe le gare: 15 euro
La diretta sarà solo in lingua italiana e il commento sarà affidato al nostro Marco Gualdani, con il supporto dell'immancabile Lorenzo Resta dai box. Sotto trovate il percorso per poter accedere al vostro profilo su federmoto.tv e acquistare l'evento. Il link diretto per vedere le gare è questo (clicca qui) e vi consigliamo di provare ad accedere già nei giorni o nei minuti precedenti all'avvio della diretta che sarà domenica alle ore 12:30
COME ACQUISTARE L'EVENTO PASSO PER PASSO







Buona visione!
Comments