top of page

Haiden Deegan arrestato!

Il pilota Yamaha è stato fermato per "guida pericolosa"


Disavventura per Haiden Deegan, posto in stato di fermo nella contea di Walton in Florida per guida pericolosa. Danger Boy è stato arrestato e poi rilasciato dopo aver pagato la cauzione di 1.000 dollari. Pare che sia stato sorpreso a impennare e fare burnout in sella a una moto da cross in un centro commerciale senza autorizzazione, violando le leggi locali sulla "guida pericolosa e acrobatica"; pare che l'accusa non sia così leggera per le leggi di quella contea.



Forse Deegan si è lasciato un po' andare dal fatto che diversi spettatori lo hanno incitato, fino all'arrivo delle forze dell'ordine che lo hanno preso in custodia.

Secondo le leggi americane, adesso Deegan dovrà comparire in tribunale per confrontarsi con un giudice; la pena può spaziare dall'ammonimento, al pagamento di una somma superiore, o anche alla detenzione. Per adesso lui ci scherza su, come da questa storia su Instagram.







È emerso che Haiden Deegan è stato apparentemente arrestato ieri per corsa clandestina, ma ora è libero dopo che è stata versata una cauzione di 1.000 dollari!

Kellen Brauer ha scritto: "Sembra che Haiden Deegan sia stato arrestato ieri nella contea di Walton per "violazione delle leggi sulle corse clandestine/guida acrobatica". È stata fissata una cauzione di $ 1000 ed è stato rilasciato all'1:23 di questa mattina".

Comments


Stivali Eleveit
Freni Galfer
stivali Eleveit
bottom of page