Herlings e la "misteriosa" storia su Instagram; è infortunato o no?
- Marco Gualdani
- 17 nov 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Jeffrey prova a smentire il problema al ginocchio pubblicando un video in cui gira in moto; ma è chiaramente un depistaggio

Dopo il nostro articolo di ieri (leggi qui) che ha dato per certo l'infortunio di Herlings (a seguito di tanti rumors pubblicati da molti media nel mondo), Jeffrey è tornato attivo sui social, pubblicando una storia su Instagram in cui è in sella alla sua KTM, impegnato in un allenamento sulla pista di sabbia di Heerde, in Olanda. Tra l'altro autore in un gesto tecnico pazzesco, dove salta diverse buche a una velocità supersonica.
Giustamente tutti hanno pensato al fatto che la notizia del suo infortunio fosse falsa. E che Jeffrey avesse voluto chiarire che è tutto ok, smentendo le dichiarazioni sulle sue condizioni. In realtà non è così.

Il completo è datato
A "smascherare" il tentativo di Herlings c'è il dettaglio del suo abbigliamento. Se si guarda con attenzione si nota che sta indossando l'Alpinestars Supertech Bruin con una colorazione datata 2023 (vedi sotto). Cioè un completo che Herlings usava nel Mondiale 2022. Per contratto Jeffrey deve utilizzare sempre materiale nuovo e, da mesi, ha già a disposizione i completi 2025, con cui ha corso la seconda metà di questa stagione.

Quindi quel video è di almeno due anni fa. Il perché Jeffrey abbia voluto depistare le notizie e la ragione per cui ci sia tutto questo silenzio dietro il suo infortunio, invece, resta a noi incomprensibile.
Comments