top of page

Brutto incidente per Kiah Reed

La figlia di Chad ha subito numerose fratture vertebrali; operata, dovrà affrontare una pesante convalescenza, ma si riprenderà


Periodo molto difficile questo per Chad Reed e la moglie Ellie. Dopo l'infortunio del figlio Tate, arriva una prova pesante da superare per tutta la famiglia: la figlia Kiah è rimasta vittima di una brutta caduta mentre si stava allenando in moto e ha subito fratture alle vertebre T6, T7, T8, T9 e T10. Operata, dovrà affrontare un lungo periodo di convalescenza e riabilitazione, ma presto tutto tornerà come prima.



A dare la notizia e ad aggiornare sulle condizioni è direttamente la mamma Ellie, prima con questo post: "Stamattina Kiah ha avuto un incidente durante l'allenamento. L'abbiamo portata in ospedale pensando a problemi a polmoni e costole, invece sono state diagnosticate ha fratture da compressione alle vertebre T6, T7, T8, T9 e T10. Temevano anche che l'arteria renale fosse compressa, tuttavia abbiamo appreso che potrebbe essere un problema congenito; quindi ne parleremo con il reparto di chirurgia vascolare domani. Siamo stati trasportati in ambulanza in un ospedale pediatrico a un'ora di distanza e le hanno fatto una risonanza magnetica, prima di ricoverarla in terapia intensiva pediatrica. In attesa dei risultati della risonanza magnetica, determineranno se ha bisogno di un intervento chirurgico domani (oggi, ndr) - ho aspettato a condividere qualcosa perché aspettavo risposte e sto ancora aspettando, ma so che potrebbe aver bisogno di affetto in questo momento. È forte, come i Reed e ha pianto di fronte alla realtà di dover saltare le prossime gare e non per il dolore fisico. Io sono invecchiata di 10 anni negli ultimi 10 mesi"



L'aggiornamento di oggi conferma l'operazione della piccola e che la situazione, per quanto delicata, andrà a migliorare e che il peggio è passato: "Sono passate circa 8 ore dall'intervento. La cosa più importante è che sia andato tutto bene! In breve, le è stata fatta una fusione spinale. Gestire il dolore dopo l'operazione può essere difficile, tra l'anestesia che svanisce, gli antidolorifici che perdono effetto, ecc. Quindi ha avuto momenti difficili durante tutto il pomeriggio. Le è stata somministrata un po' di morfina – di solito evitiamo farmaci pesanti, ma in quel momento era necessaria. Tate era in piedi accanto a lei mentre dormiva tranquilla, quando all'improvviso ha iniziato a fare tutte queste smorfie buffe: lingua fuori, occhi che roteavano, per spaventare il fratello o farlo ridere... ed è riuscita in entrambe le cose! Poi ha urlato: "Il dottore ha detto che ho bisogno di un 'backiotomy'!". E Tate è scoppiato a ridere.

Lei è la luce della famiglia. La gioia, l'allegria, la felicità. Le risate curano ogni cosa. I ragazzi hanno potuto vedere per un po' la sorella nella sua versione normale e divertente, e per un attimo hanno smesso di preoccuparsi. Abbiamo chiacchierato un po' di moto, dell'incidente, di cose normali. Questi sono i momenti che aiutano a guarire, per tutti.



Di sicuro sta soffrendo ed è dura quando finisce l'effetto degli antidolorifici. Ma il suo spirito è forte e ogni giorno sarà più in forze e migliorerà. Oggi le è stato messo un busto. È stabile dopo l'intervento, ma hanno voluto che lo indossasse per ricordarle di non fare troppa attività troppo presto. Grazie a tutti per l'amore e il sostegno – i messaggi da ogni parte del mondo sono incredibili. Significano tantissimo per la nostra famiglia. L'affetto che la circonda è magico – grazie mille a tutti. Forse ora dormirò un po' anch'io! I miei figli non hanno mai avuto un intervento prima d'ora, Kiah non si era mai neanche rotta un osso, quindi è stato tutto molto intenso! Avanti e verso l'alto, Kiah. Tempo di guarigione per quel "backiotomy"! Ha pieno movimento e si riprenderà completamente! È davvero un venerdì Santo benedetto".




コメント


Stivali Eleveit
Freni Galfer
stivali Eleveit
bottom of page