I fratelli Lawrence tornano per il National
- A cura della redazione
- 5 giorni fa
- Tempo di lettura: 2 min
Jett e Hunter sono risaliti in sella e puntano a essere al via del primo round del Pro Motocross

Dopo Prado (qui), anche i fratelli Lawrence stanno riprendendo a girare in moto con l'obiettivo di essere al via del Pro Motocross 2025 che scatterà dal Fox Raceway di Pala il 24 maggio. Jett si sta riprendendo dall'operazione al ginocchio, Hunter da quella alla spalla e pare che entrambi siano sulla buona strada.

Gli aggiornamenti arrivano dal padre Darren Lawrence, intervenuto durante la puntata n° 622 del PulpMX Show. Darren ha parlato di numerosi temi, compreso il lavoro sul setup delle nuove Honda, ma la notizia è sul rientro dei due fratelli: "Oggi abbiamo fatto i test per la prima volta. Anche se la moto era ancora configurata per il Supercross. Faremo un rientro soft, senza pressioni, come sempre in passato. A Pala faremo la stessa cosa, la stessa teoria: 'Ehi, amico. Parti forte, vai al tuo ritmo, facciamo qualche punto'. Siamo già fortunati a essere lì, perché il suo fisico, i suoi numeri sono buoni. Il ragazzo guarisce in fretta. Sta crescendo davvero bene. Ma ovviamente deve anche frenare un po'. Non serve avere fretta. Ma lui è determinato a tornare e deve essere gestito".
Un rientro record per un infortunio come il suo.
"È la tecnologia odierna che permette di accelerare la guarigione. Warren Kramer si occupa di tutti i nostri interventi chirurgici, ce lo ha presentato Johnny O'Mara. Il programma di rientro per un infortunio di questo tipo è di circa tre mesi. Con il Dottor G stiamo procedendo con le terapie a luce rossa e camera iperbarica, dedicandoci solo a quello. Jett è andato in California e si è sottoposto alle terapie dalle sette del mattino alle tre del pomeriggio. È tutto quello che ha fatto in questo periodo. Un lavoro di questo tipo riduce in percentuale i tempi di guarigione e il recupero è sicuramente più rapido".
Sotto il video completo con l'intervista integrale.
Comments