top of page

Il cross australiano piange Joel Evans

L'incidente durante una gara del campionato nazionale; Joel aveva 30 anni e stava per diventare padre


Purtroppo dall'Australia arrivano brutte notizie: il pilota Joel Evans è deceduto per le conseguenze di una brutta caduta avvenuta durante la seconda manche della MX1 al Gilman Speedway, a nord di Adelaide, del Campionato Australiano. Le condizioni di Joel sono apparse subito gravi ed è stato trasportato d'urgenza in ospedale. In serata è deceduto. Evans aveva 30 anni e sarebbe dovuto diventare padre a ottobre.



Questo il messaggio della famiglia: "Il nostro bellissimo Joely… Ieri abbiamo perso la persona più incredibile di questa terra. L'anima più autentica, amata e dal cuore gentile. Amava e dedicava la sua vita a questo sport che gli ha portato tanta gioia, fino alla fine.

Siamo grati per l'immensa dimostrazione di amore e sostegno per il nostro splendido uomo. È un compagno, uno zio, un fratello, un amico e un figlio amato, ma soprattutto un padre orgoglioso del nostro adorato bambino che si unirà a noi a ottobre.

Per favore condividete il suo nome, condividete la sua eredità: quest'uomo incredibile merita di essere ricordato attraverso le generazioni. Ti amiamo tanto Joely. #81per sempre

Comments


Stivali Eleveit
Freni Galfer
stivali Eleveit
bottom of page