top of page

Johnson su Lawrence: "Ha bisogno di qualcuno che gli dia una lezione"

Aggiornamento: 8 gen

Bad Boy ha spiegato come il benessere rischia di offuscare il potenziale del giovane Jett


Il pronostico del Supercross 2025 è tutto per Jett Lawrence. Ma, nonostante i suoi 21 anni c'è chi pensa che la sua carriera sia già a rischio, perché troppo ricca di successi in pochissimi anni. Tra questi c'è Ricky Johnson, vincitore di 7 titoli AMA tra Supercross e motocross (sempre su Honda, come Jett), che ha dato il suo punto di vista a riguardo, in una video intervista di Swapmoto Live che trovate integrale sotto.

"Penso che il problema più grande di Jett sarà Jett. Ho visto la sua villa ed è come una casa di MTV anabolizzata. Nel garage hanno Bentley e Porsche e in giro vedi solo cose fantastiche. Sono decine di milioni di dollari. Se lui e il fratello Hunter smettessero di correre domani avrebbero abbastanza soldi per vivere alla grande la loro vita. Stiamo parlando di ricchezza generazionale...

Arrivi a un punto in cui ti rendi conto di fare motocross da quando eri bambino, che rischi di farti male ogni giorno e che festeggiare le vittorie è sempre meno eccitante... Forse sta diventando un po' noioso per lui. Penso che la cosa migliore per Jett sia che Eli Tomac riesca a dargli una bella lezione; perché non importa se sei in cima, il punto è quanto riesci a rimanerci. Lui è il migliore, il più veloce, questo non si può negare, ma come fai a mantenere quella motivazione? Io ci sono passato e ciò che mi ha motivato è stato vedere Jeff Ward, David Bailey, Ron Lechien, Broc Glover o Bob Hannah attaccare e ricordarmi come stanno le cose".



Comentarios


Stivali Eleveit
Freni Galfer
stivali Eleveit
bottom of page