top of page

I Lawrence licenziano il manager per attività fraudolenta

La famiglia di Jett e Hunter ha comunicato la fine del rapporto con lo storico manager, con motivazioni molto pesanti


Il giornalista Lewis Phillips ha pubblicato una dichiarazione inoltrata dalla famiglia Lawrence sull'interruzione immediata del rapporto con lo storico manager Lucas Mirtl. Le motivazioni sono molto pesanti, di fatto di parla di aver sottratto denaro alla famiglia senza apparenti giustificativi. Mirtl è anche il manager di molti altri piloti, anche europei, tra cui Seewer e Coenen. Per Jett e Hunter non è certo il massimo, considerando che siamo nel bel mezzo dell'inizio di stagione.. Ecco il testo del messaggio dei Lawrence:

“Nelle ultime due settimane, abbiamo iniziato a sospettare attività potenzialmente fraudolente legate a uno dei nostri conti aziendali. A seguito di una prima indagine, siamo venuti a conoscenza di prove di uso improprio e appropriazione indebita dei nostri fondi personali da parte del nostro agente Lucas Mirtl per suo beneficio personale. A partire dalle 9:00 AM EST di questa mattina, lo abbiamo licenziato. Inoltre, anche Wasserman lo ha licenziato e continueremo le indagini, trasmettendo tutti i risultati alle autorità competenti a breve. Wasserman continuerà a rappresentarci con Jacob Hayes e Travis Clarke che assumeranno i compiti di gestione”.

Ecco il comunicato di Wasserman (la società di management per cui lavorava Mirtl) in merito: "A seguito di un'indagine preliminare, siamo venuti a conoscenza di prove di uso improprio e appropriazione indebita dei fondi dei clienti da parte di Lucas Mirtl e dal 23 gennaio Lucas non è più impiegato presso Wasserman mentre continuiamo la nostra indagine. Hunter e Jett Lawrence hanno simultaneamente interrotto la loro relazione con Lucas a tutti gli effetti, tuttavia Wasserman continuerà a rappresentare Hunter e Jett con Jacob Hayes e Travis Clarke che assumeranno le funzioni di gestione".

Comments


Stivali Eleveit
Freni Galfer
stivali Eleveit
bottom of page