top of page

Maxime Renaux ha corso con una mano rotta!

Il francese si è fratturato due ossa della mano prima della Spagna e ha corso in condizioni incredibili



Nel paddock era circolata più di una voce. Ma Maxime non voleva parlarne. Ora, invece, ha chiarito tutto, direttamente, spiegando nel dettaglio la sua situazione. Ecco il suo post: "Vabbè finiamola con le speculazioni su un possibile infortunio. Sì, mi sono rotto 2 metacarpi in allenamento martedì prima della Spagna, mi sono operato, e da allora ho passato l'inferno. Ho lottato con le mie palle per restare in corsa per questo campionato e questo è quello che siamo riusciti a fare. I miei risultati sono lontani dalle mie potenzialità, ma vista la situazione, rimane un miracolo. Ora ho altre 2 settimane per riprendermi, che dovrebbero bastare per farmi arrivare al 100% in Sardegna".



Wow! Maxime è davvero un duro... Correre due gare di Mondiale in quelle condizioni non deve essere stato per niente facile, soprattutto in Francia. Per facilitargli la vita è stata modificata la sua manopola del gas e anche il guanto Alpinestars, attraverso una incisione per allargare il più possibile la zona del pollice.



Speriamo davvero che queste due settimane di stop siano sufficienti per recuperare al meglio, perché ci piace molto di più vederlo correre come ha fatto in Argentina.



Kommentare


Stivali Eleveit
Freni Galfer
stivali Eleveit
bottom of page