top of page

Prado: "Ho avuto dei problemi, ho girato meno di quanto avrei voluto"

Intervistato da Whiskey Throttle, l'iridato MXGP ha raccontato le difficoltà nei mesi di avvicinamento al Supercross e molto altro


"Avevo in programma di girare più di quanto abbia fatto in realtà" ha detto Prado in una video intervista rilasciata a David Pingree per il Whiskey Throttle Show che vedete qui sotto e di cui proponiamo un estratto. "Mi sono preso una pausa dopo il Nazioni, poi abbiamo fatto i primi test e quando poi sono tornato in pista un piccolo problema e ho dovuto prendermi una nuova pausa per qualche settimana. Una volta rientrato ho avuto un altro problema e ho perso altro tempo. Non è stato un inizio del tutto liscio per me qui in USA".

Perdere così tanto tempo è un problema per uno che deve imparare molto, ma che ha anche grandi ambizioni. "Ogni volta che salgo sulla moto faccio progressi e mi sento sempre più sicuro. Abbiamo lavorato un po' sul setup per adattare la moto al mio stile, ma ho ancora diversi passi da fare. Anche se sono molto contento del punto in cui siamo, considerando quanto poco ho potuto provare".

Soprattutto le whoops sono il punto più delicato. "Sto riacquistando sicurezza nelle whoops, si tratta di guidare e fare esperienza, migliorare e rischiare di meno. Sto procedendo un passo alla volta, non ho fretta".

L'intervista prosegue anche con altri temi, tra cui il cibo in America e il rapporto con Jason Anderson e Broc Tickle.



コメント


Stivali Eleveit
Freni Galfer
stivali Eleveit
bottom of page