top of page

Risultati Monza Rally Show

Grande successo di pubblico ed elenco iscritti di altissimo livello. Ecco i vincitori e come è andata al nostro Tony Cairoli


L'edizione 2024 ha riportato il Monza Rally Show ai fasti di un tempo. La presenza dei migliori piloti italiani e diverse star internazionali, tra cui Thierry Neuville e, soprattutto il nostro Tony Cairoli, che hanno richiamato ben 25.000 persone nei tre giorni a cui si sommano gli spettatori da casa che hanno seguito la diretta TV su Rai Play.



La vittoria nel Masters’ Show è andata al francese Adrien Fourmaux, che ha trionfato al volante della sua Ford Puma, salutando così nel migliore dei modi il team Ford. Fourmaux ha battuto in finale il neo campione del mondo Thierry Neuville sulla Hyundai i20 N, prossimo compagno di squadra del francese.

L'italiano Andrea Crugnola, invece, ha dominato la categoria Rally 2, ottenendo la sua seconda vittoria assoluta nel Monza Rally Show dopo il successo del 2019. A bordo della sua Citroen C3, insieme al navigatore Andrea Sassi, Crugnola ha superato per soli 2”7 il duo formato da Nikolaj Gryazin e Konstantin Aleksandrov su Skoda Fabia RS, con una prestazione decisiva nella speciale finale "Roccolo".



Purtroppo "solo" undicesimo Tony Cairoli con la Skoda Fabia RS nella gara di Rally. Nel Master Show, invece, è stato eliminato da Crugnola nella prima sfida. Di certo non ha trovato il più facile da affrontare.


Comentários


Stivali Eleveit
Freni Galfer
stivali Eleveit
bottom of page