Sei Giorni day 1: Verona è subito fuori
- GostMX
- 14 ott 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 17 ott 2024
Un problema tecnico alla sua GASGAS mette fuori dai giochi Andrea Verona e anche la squadra italiana. Problemi anche per gli Junior. In testa è la Francia

La Sei Giorni spagnola non poteva partire peggio per gli azzurri: Andrea Verona e Manuel Verzeroli hanno accusato problemi tecnici sulle loro GASGAS e KTM e si sono dovuti ritirare. L'Italia ha così già compromesso il risultato sia nel "Trofeo" sia nello "Junior" dopo un solo giorno di gara. Bernardini, Lesiardo e Cavallo proseguiranno, comunque, la gara, così come tutti gli altri piloti italiani.
A comandare la classifica dopo il Day1, un po' a sorpresa, è la Francia con Espinasse, Blanjoue, Le Quere e Roussaly, davanti all'America, alla Spagna di Garcia (che oggi ha strappato il miglior tempo) e all'Australia, già staccata di oltre 7'. Malissimo anche l'Inghilterra di Holcombe (secondo di giornata), solo 17esima e davanti all'Italia.
Nella Junior è in testa la Svezia su Francia e USA. Tra le ragazze comandano le americane sull'Australia e la Svezia; l'Italia è in ultima posizione.
Speriamo che domani le cose vadano meglio per la formazione azzurra.

Commentaires