Sammartin con il team BRT
- Comunicato stampa
- 1 feb
- Tempo di lettura: 1 min
Il nostro miglior pilota della Supermoto si lega alla struttura di Mandelli per Mondiale e Italiano, con il supporto di Honda RedMoto

Il team BRT è lieto di annunciare il rientro del Team BRT nel Campionato Mondiale Supermoto S1GP! Grazie al supporto di Honda RedMoto si è arrivati a concretizzare l'accordo con uno dei piloti di Supermoto più forti in ambito internazionale: il Campione Italiano in carica Elia Sammartin. Dopo il terzo posto nel Mondiale 2024, l’impegno del pilota per la stagione 2025 sarà quello di tentare la “scalata” al titolo nel Campionato del Mondo S1GP e di agguantare nuovamente il titolo agli Internazionali d’Italia, grazie al supporto di una delle strutture più all’avanguardia presenti nel Mondiale
Il Team BRT ritornerà così al Mondiale S1GP da protagonista, dopo 7 anni dedicati alle gare nazionali e all’organizzazione del Trofeo Honda Supermoto con qualche sporadica apparizione Internazionale.
Fabio Mandelli: "Grazie al supporto di Honda RedMoto siamo in grado di ritornare nuovamente ad altissimo livello in ambito internazionale. Già nella scorsa stagione ci eravamo attrezzati con una struttura in grado di affrontare una “impresa” di questo calibro. Un ringraziamento va a Egidio Motta per la fiducia che ha riposto nella nostra struttura nel rappresentare ufficialmente il più prestigioso marchio giapponese in questa specialità".
Egidio Motta: "Abbiamo indentificato nel Team BRT la miglior soluzione per dare tutti gli strumenti per fare bene a un pilota come Elia, che merita tutta l’attenzione di una squadra professionale e preparata, come quella capitanata da Fabio Mandelli. Elia si presenta ad affrontare la sua seconda stagione consecutiva in sella alla Honda e le nostre aspettative sono davvero alte!".
Commentaires