SM Action si lega a FRT e Kawasaki
- A cura della redazione
- 10 gen
- Tempo di lettura: 1 min
Il team modenese si rilancia e assieme a Filippone correrà l'Italiano con Lapucci e Camporese in sella alle KX

Dopo un’annata non fortunatissima con Fantic, il team emiliano, noto per aver forgiato campioni mondiali del calibro di Maxime Renaux e Andrea Adamo, prende un anno di pausa dai campi di gara della MXGP e si concentra sul motocross italiano. In questa nuova avventura, SM ACTION supporterà il team FRT che schiererà Lorenzo Camporese nelle gare del supercross a livello europeo e Nicholas Lapucci nel Campionato Italiano Prestige. Inoltre, il team è attivo sul territorio nazionale per sviluppare nuove promesse del motocross, in particolare nell’Italiano Junior con il giovane pilota Mattia Giovanelli.
Matteo Migliori SM ACTION: "Dopo 10 anni nel mondiale motocross abbiamo deciso di ridurre l’impegno e siamo molto contenti di intraprendere questa nuova sinergia con il team FRT, che ci permette di rimanere nell’ambiente a sostegno di una struttura snella ma con grandi competenze e professionalità. Sono certo che ci divertiremo!”
Luca Filippone, FRT Motorsport: “Siamo davvero felici di questa collaborazione , ci aiuterà a esprimere al meglio le nostre doti tecniche e migliorarci con i consigli e l’esperienza decennale nel mondiale di M. Migliori e E. Giovannelli”.
Comentários