Carioli al via del Monza Rally Show
- A cura della redazione
- 3 dic 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Tony tornerà a correre nel famoso rally brianzolo, al volante di una Skoda Fabia

La passione per i rally del nove volte campione del mondo di motocross è cosa nota e, quando possibile, Tony Cairoli non perde occasione per salire a bordo di una vettura (che sia WRC o meno) per confrontarsi in occasioni ufficiali, come il mitico Rally Legend 2023.
Fra pochi giorni, Cairoli tornerà a correre al Monza Rally Show, appuntamento tradizionale per il mondo delle 4 ruote a cui Antonio ha partecipato più volte, lasciando il segno soprattutto nell'edizione 2018, in cui ha vinto il Master Show (cioè la sfida a inseguimento).
Proprio il ritorno in gara di questo format pare aver riacceso la voglia di Tony di tornare a schierarsi, come lui stesso annuncia.
"Finalmente quest'anno si torna al Monza Rally Show - ha detto Cairoli in un videomessaggio che trovate qui sotto - è tornato il format che mi ha visto vincere un'edizione del Master Show nel 2018, quindi siamo contentissimi di esserci. Vi aspetto tutti a bordo pista a fare il tifo".

Cairoli sarà al volante di una Skoda Fabia RS Rally2 di Delta Rally, come sempre supportato dalla copilota veneta Eleonora Mori. La gara si terrà nel weekend del 6-8 dicembre.
Comments