TransBorgaro 2024: elenco iscritti e info
- A cura della redazione
- 15 nov 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Manca poco alla tradizionale gara che riporta in pista tanti campioni di ieri. Scopriamo i protagonisti di questa edizione e tutte le altre novità

Novembre vuol dire TransBorgaro, l'evento ormai imperdibile per tutti gli amanti del cross anni 80 e 90 che potranno ritrovare alcuni dei propri beniamini in una manifestazione mirata a condividere le emozioni del cross di un tempo. La data dell'edizione 2024 è quella del 24 novembre, la location sempre la stessa: Borgaro Torinese, una cittadina alle porte del Capoluogo piemontese dove viene allestito un tracciato per l'occasione, nei pressi della zona industriale. Anche la formula è riconfermata con le categorie divise per decadi, con 4 classi in gara: anni 70, 80, 90 e 2000. Ecco i protagonisti divisi per classe:

ANNI 70
Torneranno gli immancabili Broc Glover e Chuck Sun assieme a Mark Velkeneers, Antonio Dovizioso, Miccheli, Foi, Picco, Gritti e tanti altri.

ANNI 80
Ci farà piacere ritrovare Paolo Carammelino, così come gli americani Rodney smith, Doug Doubach, Mickey Dymond a confronto con i nostri Costa, Philippaerts, Cardellini, Brondi e via andare.

ANNI 90
Qui c'è l'imbarazzo della scelta su quale protagonista tifare con in pista: Alex Puzar, James Dobb, Ryan Huges, Bader Manneh, Laeremans! Imperdibile.

ANNI 2000
Il livello di quest'anno è altissimo con Fabrizio Dini, Lauris Freibergs, Neville Bradshaw, Furlotti, Bricca, Dami, Pellegrini, David e Deny Philippaerts, Cervellin, Bonini e Davide Guarneri! Tra loro anche il nostro Marco Gualdani.


Comentários