Vertex domina gli Internazionali per la sesta volta consecutiva
- Comunicato stampa
- 27 feb
- Tempo di lettura: 1 min
Anche quest'anno Vertex Pistons si è aggiudicato il titolo degli IntMX, con Tim Gajser

Per il sesto anno consecutivo Vertex Pistons si è aggiudicato il titolo della classe MX1 negli Internazionali d'Italia di Motocross, uno degli eventi più prestigiosi e attesi della stagione fuoristrada che si disputa in Italia.
Quest’anno, così come in quello scorso e nel 2020, il successo è stato conquistato assieme allo sloveno Tim Gajser, che ha dominato con grande determinazione e abilità le gare disputate prima a Mantova e poi a Montevarchi.
Questo straordinario successo segna un altro importante traguardo per Vertex, che continua a dimostrare l'eccellenza e l'affidabilità dei suoi pistoni nel mondo del fuoristrada a due ruote, e premia anche il team Honda HRC che da anni è a fianco di Vertex Pistons sviluppandone i prodotti e montandoli sulle proprie moto ufficiali MX2 e MXGP.

D’altronde Vertex Pistons è da sempre al fianco di piloti e team che puntano all’eccellenza nelle competizioni motociclistiche, e questa recente vittoria va a consolidare la sua posizione di leader nel settore delle prestazioni e dell’innovazione tecnologica.
Per tutte le info: tel. 0522 918888, info@vertexpistons.com, Facebook: facebook.com/vertexpistonsracing, Instagram: @vertex_pistons_racing
Comments